Chi siamo
Come nasce Un-Explored Calabria

Ti sei mai chiesto qual è la differenza tra viaggio e destinazione? Forse è il fatto che esistono più viaggi per una stessa meta.
La cosa fondamentale? Essere sempre pronti a partire per vivere e raccontare le esperienze vissute.
Una storia, tra sogno e realtà…
Immagina un’affascinante regione bagnata da ben due mari e sorta dalle orme dell’antica Grecia. Qui, si trova un luogo dove l’acqua cristallina del Mar Ionio incontra le più selvagge montagne dell’Aspromonte: immediatamente ti ritrovi immerso tra sentieri e narrazioni senza tempo.

Una Fiaba che racconta di una terra poco conosciuta e del suo immenso patrimonio, tutto da scoprire. Parla di tradizioni tramandate nei millenni, di eroi mitici sopravvissuti al passato, di città del presente che hanno fermato la clessidra del tempo. E’ un percorso suggestivo che attraversa paesaggi mozzafiato, spiagge incontaminate e sapori inconfondibili della Magna Grecia Calabrese.

Il simbolo della Magna Grecia.
Questa storia racchiude in sé una moltitudine di essenze e realtà, ma, soprattutto, incarna i sogni e le speranze di due amiche, cresciute insieme tra la maestosità del Mare Nostrum e la natura impervia e selvatica dell’Aspromonte.
Dall’amore per la propria terra e dal desiderio di farla conoscere, nasce UN-EXPLORED CALABRIA, disegnatore di autentiche esperienze made in Calabria.

Adoriamo creare esperienze uniche e mostrare la parte più autentica dei paesi che si affacciano sulla costa Jonica. La Calabria è un posto molto speciale, unico; il nostro desiderio è di condividere le bellezze di questa terra con tutti i nostri viaggiatori.
Siamo convinti che la nostra migliore pubblicità sia il ricordo meraviglioso che ognuno di voi si porterà dentro.